mercoledì 8 ottobre 2008

Che strana la vita

ero al bar dell'ospedale (si triste lo so) e per far assomigliare la mia colazione in quel posto a quella che fai al baretto di Porto S. Stefano quando c'è l'asta del pesce ho comprato il Vanity.
Ho poco tempo quindi leggo velocemente le lettere, l'articolo di Mentana sugli indici delle borse che scendono e arrivo alla rubrica della Bignardi.
Gill Rossellini, documentarista, è morto venerdi' scorso a 52 anni...era malato.
Benissimo..ma quando ho letto quello che li ho successo ho fatto un sorriso (che oggi è un evento) e ho ringraziato di essere seduta sul mio lettone a cazzaggiare.
Cade nella doccia...picchia la testa... rompe in mille pezzi lo specchio,va in ospedale, collarino.
Dopo un po', durante un viaggio si sente male e va in coma...sedia a rotelle e poi muore.
Motivo: infezione da staffilococco (bhe anche io da piccola al Kinderheim l'ho preso) trascurata data da un frammento di vetro che gli era entrato quando era caduto.

Bhe è proprio vero che in secondo la tua vita puo' cambiare, per carità magari anche in meglio, ma in Opedale mentre ero in reparto due chiacchiere con una vecchietta ricoverata le ho fatte e lei era tutta contenta...non si sa mai!

Nessun commento: