martedì 7 ottobre 2008

Inaspettata, stupenda sorpresa

"Buongiorno Ciap, ci vediamo stasera?"
Va beeeeene...o ha toppato n° o il T9 ha tradotto sentiamo in vediamo
"Scusa???non mi prendere in giro"
"stasera sarò a MI la Ciappino è impegnata?pensavo a una riunione straordinaria"
"Scusa perchè sei a Milano? a che ora?"
"E' vero!ci vediamo stasera?" (ok ormai è esasperato)
"dove dormi?"
"Hotel"
Il tutto in 4 minuti. Va bene, ti chiamo perchè se no alla prox domanda mi ci mandi!
L'ultimo ricordo che avevo di te era alle terme ma mi piaceva di piu' pensare a quando sei venuto a Milano quest'estate.
Non mi hai dato nemmeno il tempo di organizzarmi mentalmente...il cervello è andato in tilt.
Ti faccio passare dalla Sicilia a Bergamo, ti vengo a prendere in stazione e ancora pero' non ci credo. Tutto troppo normale, la pizza, una birra, un cane!E invece eri proprio tu.
Non mi ricordavo che fosse cosi' bello parlare e ridere con te.
Mi hai baciato il viso, spostato i capelli...sento ancora la tua voce che mi bisbiglia nell'orecchio.
E fu un risveglio meraviglioso.
Grazie

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bello sentirti allegra e contenta, che bello sentirti raccontare di come sei stata bene... scusa se ieri sera non ti sono stata vicina ma non riuscivo proprio e non potevo rischiare di farti rovinare anche questa serata cosi stupenda quanto improvvisa....