martedì 7 ottobre 2008

Sono single e Al ha dato le dimissioni

queste le due cose che sono sostanzialmente cambiate dal nostro ultimo incontro.
Impattanti entrambe!
Dunque per quanto riguarda il mio nuovo status sociale è accaduto una domenica di agosto.
Era un'idea presente ma non accettata.
Poi mi vieni a prendere in stazione e mi accorgo che non sento piu' niente: il mio cuore è fermo.
Inizio a piangere perchè mi rendo conto che ti sto travolgendo la vita. E da qui è partito un tornado che ad oggi sta ancora girando. Tanti problemi da affrontare uno alla volta e con il coltello tra i denti perchè io ho lasciato, quindi io ho torto, io sto bene e lui è a pezzi.
Diciamo che non è proprio cosi'. Aggiungiamoci le telefonate dei genitori che ti dicono che hai buttato via 7 anni, che l'amore prima o poi finisce ma che bisogna fare dei sacrifici e stare insieme.
Le telefonate/e-mail degli amici in comune che si dividono, anzi no, che si schierano dalla sua parte. Lui che passa dalla fase "fammi quello che vuoi ma ti amo" a "sono cattivo ti odio", lui che non è in grado di organizzarsi mentalmente per vendere o affitare una casa, che va dai suoi e tutto contento mi dice : "che figata se metto a lavare le magliette la sera mia mamma la mattina me le fa trovare stirate".
Per sette anni o io o Ilda stiravamo le tue magliette, i tuoi pantaloni, le divise da calcio, lavavo le scarpe. ...cucinavo anche...in genere le cose che mangiavi tu perchè pesce e verdure non erano contemplati.
Sei andato via da questa casa senza nemmeno sapere dove fosse lo straccio per il pavimento.
Se poi ci aggiungiamo la quasi totale mancanza di affetto, di discorsi interessanti e il continuo cattivo umore ....

Al ha dato le dimissioni...si in due giorni...e in due giorni mi sono accorta di quanto erano importanti le colazioni, la sua presenza in ufficio.
C'era se qualcuno mi faceva incazzare, se ero triste, se ero felice.
Ora invece lavoro...e aspetto di ricevere una mail o un messaggio..aspetto la sera per sentirla, per scrivere il blog che so che legge.
Ti voglio bene topo..cerca di essere felice..

Nessun commento: