mercoledì 8 ottobre 2008

Punti di vista differenti

caro topo...ti ringrazio perchè so che ti preoccupi ma ti assicuro che sto benissimo.
Non la sto prendendo in modo superficiale ma mi sembra tutto un po' eccessivo.
Quindi escludo categoricamente di trasferirmi dai miei o di tornare con una persona che non amo solo per "salvare la pellaccia".
Io non sono cosi'. Non potrei mai e non dirlo piu' nemmeno per scherzo perchè mi agghiaccia l'idea che tu possa anche solo pensare che io sia in grado di vivere ancora con lui...e solo per questo.
Tu lo sai la fatica che ho fatto e quanto ho sofferto x arrivare fino a qui; e ancora non è finita, anzi siamo solo all'inizio e non ho ancora inziato a ricostruire niente.
Non ho piu' le mie abitudini, non ho una persona che mi protegga e sono segregata in questa casa che so che tra un po' non ci sarà piu'.
Avrei bisogno di conoscere persone nuove e di uscire, di tornare a Milano o ovunque non sia qui e ricominciare a vivere.
Sono felice?tendenzialmente no...e onestamente la mia salute non mi causa tanti problemi come tutto il resto.
Quindi non chiedermi di tornare indietro perchè il motivo sarebbe sbagliato e mentirei a me stessa tutta la vita.
E' da quando ho 14 anni che mi arrangio..e non smettero' ora di farlo.
Non preoccuparti...pensa al nuovo lavoro e ai tuoi..."contatti" (hi hi) .
Ho bisogno della tua allegria e...il mio cuore fa il suo lavoro!Tvb

Nessun commento: