lunedì 15 novembre 2010

Bea

oggi non so perchè ma ho un pensiero fisso al mio cagnone.
La stringero' forte, sul divano, e forse piu' tardi le concedero' la pipi' di mezza notte.
Ho troppe cose in sospeso..ci vorrebbe piu' tempo.
Per esempio devo trovare il tempo di parlare con Miky, ma il lavoro non lo consente.
Già, anno duroper tutti.
Forse la fortuna gira ad anni alterni: 2008 brutto, 2009 bello, 2010 brutto..quindi se la matematica non è un'opinione...
Mi farebbe piacere uscire da questo tunnel, mi farebbe piacere che nel 2011 ne uscissero tutte le mie amiche..che chi continua a piangere possa smettere, che chi vuole un figlio lo possa avere, che chi sta divorziando possa trovare serenità, che tutto vada un po' meglio.

Per quanto mi riguarda sono in vista grandissimi cambiamenti. Mia nonna (ecco, devo trovare il tempo di passare al cimitero) avrebbe detto "chi lascia la strada vecchia per la nuova..."
Chissà, vediamo..per ora non ci penso..stringo Bea e ..buona notte

Nessun commento: